Aemilia Hotel si trova in una posizione strategica: a 3 minuti a piedi dall’Universita di Bologna, a soli 400 metri dal Policlinico Sant’Orsola Malpighi, e a pochi metri dall’entrata del centro storico.
L’hotel è raggiungibile comodomente in auto e in treno, dista infatti soli 7 minuti dalla tangenziale e dalla stazione ferroviaria.
Le camere sono state completamente rinnovate in stile moderno ed elegante e progettate per garantire alti livelli di comfort e praticità. Accoglienti, spaziose, e dotate di connessione Wi-Fi gratuita in fibra ottica 1000 Mbps, smart TV 49” con una selezione di canali Italiani e stranieri, minibar, cassaforte elettronica, controllo della temperatura e servizio Chromecast, un sistema di mirroring che permette di visualizzare i contenuti multimediali dal proprio smartphone i film di Netflix, gli incontri sportivi di DAZN, i brani musicali di Spotify, direttamente sulla TV della camera, in piena sicurezza e garantendo la privacy del Cliente.
I bagni, anch’essi completamente ristrutturati in stile moderno, sono dotati di una spaziosa e pratica doccia, linea cortesia, specchio retroilluminato e potente phon.
La grande attenzione posta nella cura del cliente e l’eccellente qualità del prodotto, posizionano Savhotel Aemilia come primo hotel di Bologna nella classifica assoluta di Tripadvisor. La struttura offre a tutti coloro che si ritrovano a soggiornare a Bologna servizi di qualità ed un personale cortese ed efficiente pronto a soddisfare ogni richiesta della clientela.
Chi necessiti di noleggiare auto con o senza autista, prenotare voli e biglietti ferroviari, riservare visite guidate, o semplicemente avere consigli su musei o ristoranti, può rivolgersi al nostro eccellente servizio Concierge.
All’interno dell’Hotel, il nostro Ristorante Gurmè è pronto ad accogliere i clienti tutti i giorni nella sua ambientazione esclusiva e finemente rinnovata, per il servizio a la carte e per il breakfast a buffet.
La struttura è inoltre dotata di un moderno ed attrezzato Centro Congressuale, un accogliente lounge bar, due terrazze di cui una panoramica con splendida vista sui tetti della città.